l doppio spettacolo del Teatro Olimpico è ormai una consuetudine e una garanzia del Vicenza Jazz Festival, giovedì 18 maggio andranno in scena due set speciali.

Nella prima parte di spettacolo torneranno al Vicenza Jazz due grandi artisti, Enrico Rava e Geri Allen. La tromba di Rava e il pianoforte della Allen creano una combinazione musicale unica e affascinante per accompagnare gli spettatori durante tutto il set.

La seconda parte della serata sarà invece un momento molto evocativo, portato in scena dal pianoforte di Umberto Petrin e dalla voce di Stefano Benni con il loro spettacolo “Misterioso”. Un reading musicale emozionante che torna al Vicenza Jazz Festival dopo 16 anni dalla sua nascita. 
 

Scopri di più su Enrico Rava

Scopri di più su Geri Allen

Scopri di più su Umberto Petrin

Scopri di più su Stefano Benni 


Un quartetto di stelle eccezionali per una serata d’eccezione, ma la notte è ancora giovane e continua al Jazz Café Trivellato con il Filippo Vignato Trio. 

Per informazioni e abbonamenti scrivi a vicenzajazz@tcvi.it, biglietteria@tcvi.it
oppure chiama la Biglietteria Teatro Comunale al n. 0444 324442
Compra i Biglietti online *
*Riduzioni per i giovani fino ai 30 anni, Over 65, associazioni culturali musicali, Touring Club Italiano, dipendenti Comune di Vicenza, abbonati TCVI.

Enrico Rava e Geri Allen, Stefano Benni e Umberto Petrini
Teatro Olimpico
18 Maggio 2017 ore 21:00