Aspettando le serate del Jazz Cafè Trivellato durante il Vicenza Jazz Festival, giovedì 24 marzo va in scena al bar Borsa l’incontro tra due giovani e brillanti talenti del jazz italiano. Il pianista Mattia Cigalini ed il sassofonista Enrico Zanisi presentano la loro ultima creazione “Right Now”

L’unione fa la forza e l’album “Right Now” rappresenta l’esaltazione delle singole potenzialità musicali dei due artisti, diversi tra loro ed eppure in grado di entrare in una totale simbiosi artistica attraverso le otto tracce che compongono questo lavoro. Tre dei sei brani sono scritti da Cigalini e tre da Zanisi, ma il vero coronamento della loro opera avviene nei due brani sviluppati in comune, “The Painter” e “When I Disappear”.

Un incontro di differenze che non genera contrasto anzi dona un suono perfettamente equilibrato tra pianoforte e sax, da un lato Zanisi con un tono di moderno romanticismo e un canto ricercato e dall’altro Cigalini sperimentatore e contaminatore, due anime che emergono distinte ma che si incastrano alla perfezione.

Giovedì 24 marzo ore 22:00 Bar Borsa (VI)

Enrico Zanisi Piano

Mattia Cigalini Sax Alto

Maggiori Informazioni sul sito di Bar Borsa