Il Vicenza Jazz Festival 2016, che in questi giorni risuona per tutta la città di Vicenza, sta riscuotendo un grandissimo successo confermato dalla grande affluenza di pubblico all’interno del centro storico, e dai numerosi sold out dei principali concerti al teatro Olimpico e al teatro Comunale, che vedono, o meglio ascoltano, i più grandi esponenti di musica jazz contemporanea.

TvA Vicenza ha dedicato un approfondimento completamente incentrato sul festival jazz, all’interno del programma “In Fondo”, andato in onda giovedì 12 maggio. Gli ospiti della puntata sono stati: Jacopo Bulgarini, Vicesindaco ed Assessore alla Crescita, Luca Trivellato, AD del gruppo Trivellato, e Riccardo Brazzale, direttore artistico del Vicenza Jazz Festival.

Visioni, interpretazioni e racconti in tema “new conversations”: i tre ospiti, hanno dato voce a quello che finora si è potuto vedere della XXI edizione del Vicenza Jazz Festival… che però non è ancora finito.

Scoprite gli ultimi eventi del Vicenza Jazz Festival e venite a trovarci al Jazz Cafè Trivellato presso il Bar Borsa, musica ed intrattenimento fino a tarda notte.

Venerdì 13 maggio, Brad Mehldau Trio, Teatro Comunale.

Sabato 14 maggio, Enrico Rava Quartet & Frederic Rzewski, Teatro Olimpico.