Il Venerdì del Vicenza Jazz Festival vi aspetta con tanti appuntamenti da non perdere, gli eventi principali sono addirittura quattro. Il primo grande appuntamento della giornata è alle 18 all’Università di Vicenza dove si esibirà la Big Band dell’Università di Padova. Alle 21 Il Teatro Comunale si accende della musica di Brad Mehldau Trio, uno dei concerti imperdibili di questa edizione del Vicenza Jazz. 

Scopri di più sul concerto del Brad Mehldau Trio

Gli altri due appuntamenti sono pronti a consacrare la notte Jazz di Vicenza, alle 22 al Jazz Cafè Trivellato arrivano i New Motion 4tet con Dino Rubino e Francesco Geminiani. Ma l’appuntamento speciale di venerdì 13 al Vicenza Jazz Festival è il tradizionale concerto di mezzanotte all’università di Vicenza, Daniele di Bonaventura e Giovanni Guidi vi aspettano per una notte speciale sotto le stelle.

Ma gli eventi non finiscono qua, e la giornata sarà piena di appuntamenti collaterali, tra locali, strade e piazze.

Alle 17:30 al Cafè del Sole si esibiranno i Bel tempo 4tet per portare un po’ di sole sulla città, alle 18 alla Basilica Palladiana torna la TheloniousSchool Bands e alla stessa ora alla pizzeria Bella Zio andranno in scena i Soulbridge.

Dalle ore 19 all’Enoteca da Cesare arrivano i Moris and the Magicals e al Nuovo Bar Astra ci saranno Fat Max & The Kozmic Lovers.

Lo spettacolo prosegue alle 19:30 al Moplen con Mothers-in-law 5tet e nella splendida cornice di piazza delle Erbe con l’Impossibile banda di Ottoni. Alle 20:30 i Free Line 4tet vi aspettano al Mavalà e alle 21 al Bocciodromo arriva Sandro Ghibellini Trio. Il dopocena invece è alla Birreria Sartea con i Maulers dalle ore 22.

Scopri tutti gli eventi collaterali di venerdì 13 maggio.

Non perderti la penultima giornata al Vicenza Jazz Festival, ti aspettiamo!