Dopo il grande weekend di apertura il Vicenza Jazz Festival continua con grandissimi artisti e ottima musica. Al teatro comunale di Vicenza arriva un Power Trio d’eccezione, tre artisti pluripremiati che per l’occasione si esibiranno in una formazione unica. David Murray al sax, Geri Allen al pianoforte e Terri Lyne Carrington alla batteria si esibiranno alle 21 al Teatro Comunale di Vicenza.

Scopri di più sulla serata al Teatro Comunale

Ma per iniziare al meglio la settimana il Vicenza Jazz ha in programma molti altri eventi per questo lunedì di maggio.

Alle ore 18 apre la Basilica Palladiana con TheloniouSchool Bands, in cui Danilo Memoli seguirà la direzione di tre diversi gruppi.
Alla stessa ora per chi volesse gustarsi un aperitivo al ritmo di musica, arriva il Chouckali Trio alla pizzeria Bella Zio.

Alle 19 tre eventi faranno risuonare la città. Riccardo Pettinà 4tet alla terrazza Teatro Mazzini 39, Bern-H-Band al Nuovo Bar Astra e Bel Tempo 4tet al Mavalà.

Il Jazz non è solo musica e all’AB23 arriva un doppio spettacolo (ore 21 e 22) con il Teatro Del Lemming.

Scopri tutti gli eventi di lunedì 9 maggio.

E calate le tenebre, come di consuetudine la musica sarà la protagonista del Jazz Cafè Trivellato al Bar Borsa, lunedì 9 con Alessandro Lanzoni Trio e Ben Wendel. E a seguire l’Open Jam del Cafè Trivellato per iniziare la settimana alla grande.