Lo Splendid Venice Hotel, una delle location con più charme di Venezia ospita una grande serata di musica in collaborazione con Veneto Jazz. Daniele Vianello presenta il suo ultimo album “Lunaria

“Lunaria” è musica al servizio di una storia fantastica; la musica si snoda attraverso un racconto legato al personaggio  di Larry Craven, ideale milionario all’apice del successo, che scopre di avere a disposizione solo pochi mesi di vita. Una storia dai risvolti inaspettati che porterà gli ascoltatori a vivere con Craven la missione per il suo ultimo sogno: morire sulla luna.

Questo però è solo il primo capitolo di una storia più ampia, “Lunaria” sarà, infatti, il prologo della storia che si svilupperà nel prossimo disco, che vedrà Vianello nella veste inedita di autore e cantante oltre che musicista e compositore.

Daniele Vianello, bassista, contrabbassista e compositore, è attivo da oltre vent’anni nel panorama musicale nazionale e si esibirà con Stefano Gajon al clarinetto, Dario Zennaro alla chitarra e Davide Michieletto alla batteria, ovvero i componenti del Daniele Vinello Trio.


Giovedì 21 aprile (ore 19:00) Splendid Hotel, Venezia.

Scopri tutte le informazioni sul sito VenetoJazz.