Jack Savoretti in concerto

venerdì 2 settembre 2016 ore 21:00

Castello degli Ezzelini, Bassano del Grappa (VI)

Jack Savoretti

Premiato agli ONSTAGE AWARDS 2015 come “Miglior nuova proposta internazionale”, il cantautore Jack Savoretti si esibirà venerdì 2 settembre portando la sua voce graffiante e coinvolgente al Castello degli Ezzelini, Bassano del Grappa, location che saprà enfatizzare al massimo le emozioni trasmesse dalle sue note.

Jack Savoretti, di origini anglo-italiane, inizia la sua carriera nel 2006 con l’album intitolato “Between The Minds” con il quale si afferma tra i musicisti soul. Ora è giunto il momento di arrivare a Bassano con il suo nuovo disco “Written in Scars new edition” con il quale l’artista si rivela al suo pubblico in un mood nuovo e rivisitato allo stesso tempo, fortemente influenzato dalle musicalità anni ’70, trasmettendo la voglia di vivere le atmosfere dei più grandi club internazionali.

Una location storica, quella dell’antico Castello degli Ezzelini, le cui prime attestazioni risalgono al 998 d.C. e le cui aree più antiche ancora esistenti risalgono al XII-XIII secolo. Dopo diverse opere di restauro, oggi il castello degli Ezzelini presta le sue mura ad eventi, mostre, rassegne e concerti.

 

Per maggiori informazioni sul concerto visitate venetojazz.com.

Prevendite: Ticketone

Data: 2 settembre 2016, dalle ore 21:00

Presso: Castello degli Ezzelini, Bassano del Grappa (Vicenza)