Il 30 Aprile è la giornata internazionale del Jazz, quel giorno in tutto il mondo e a livello nazionale, in tutte le regioni d’Italia, il Jazz regnerà indisturbato. A Verona l’international jazz day si celebra con un doppio appuntamento per soddisfare i gusti di tutti gli appassionati.

Alle 17:30 si potrà assistere gratuitamente allo spettacolo “A spasso nel Jazz” nel quale due grandi artisti, Alessandro Alba sax contralto e Danilo Memoli al pianoforte , accompagneranno gli spettatori in un viaggio con i suoni dalla musica afroamericana composto da ascolti discografici, proiezioni video ed esecuzioni live di musica jazz.

Scopri di più su Danilo Memoli

Il secondo appuntamento della giornata sarà invece alle 21:30, un esclusivo incontro estemporaneo tra vari musicisti per l’esecuzione di brani del repertorio jazz in piccole formazioni, un vero e proprio “Stage Meeting” in cui confrontarsi e suonare in imprevedibili jam session con grandi musicisti. A Verona l’international jazz day si celebra con un doppio appuntamento per soddisfare i gusti di tutti gli appassionati.


Spettacolo delle 21:30 –

biglietti: 10 euro per contributo artisti.
              Ingresso gratuito per chi si esibirà sul palco.

Sabato 30 Aprile (ore 17:30//ore 21:30) Due Torri Hotel (Piazza S. Anastasia 4) Verona

Scopri maggiori informazioni sul sito Jazz&more.